Politica della Qualità

La Mission di I.D.L. Exportè da sempre quella di soddisfare le esigenze dei propri clienti, operando per essere riconosciuta dai propri interlocutori quale partner affidabile.

In quest’ottica risulta basilare il perseguimento di alcuni principi fondamentali, che sono alla base dell’operato dell’organizzazione, quali:

  • il controllo continuo della conformità dei prodotti,
  • il monitoraggio costante del livello di soddisfazione dei clienti,
  • la valorizzazione di comportamenti ed atteggiamenti di coinvolgimento del personale,
  • la gestione organizzata delle attività, realizzata anche attraverso l’implementazione di un sistema di gestione per la qualità mantenuto continuamente efficace e conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015,
  • soddisfare i requisiti applicabili, siano essi cogenti o dei clienti, migliorando costantemente il proprio grado di aderenza alle richieste ed esigenze delle parti interessate e nel contempo il proprio sistema di gestione, approcciando cambiamenti ed evoluzioni attraverso un ottica “risk-based thinking”.

Oltre a questi principi generali, di costante applicazione, I.D.L. exportpensa al futuro, definendo dei traguardi di medio termine da perseguire nel prossimo biennio:

  • accrescere sempre il livello di qualità dei prodotti offerti;
  • essere presente su tutti i mercati sia a livello Nazionale che, soprattutto, Internazionale;
  • implementare la gestione di contratti di tipo “contract”, per permettere una maggiore visibilità dell’azienda sul mercato e dare valore aggiunto ai prodotti offerti;
  • sviluppare l’area del design e della commercializzazione dei complementi d’arredo, per ampliare i mercati di riferimento;
  • far riconoscere i marchi aziendali a livello internazionale, diffondendo una nuova immagine simbolo di dinamicità produttiva e creatività, adeguata alle future tendenze ed esigenze dei mercati;
  • avvalersi di collaboratori commerciali che condividano la filosofia aziendale;
  • essere presenti sulle varie riviste e piattaforme informatiche al fine di far conoscere il marchio su tutti i mercati nazionali ed internazionali.

Tutto questo per elevare più la soddisfazione del cliente, e far si che I.D.L. export non venga vista come mero supporto alla produzione, bensì un’azienda che collabora e aiuta il cliente per essere presente nel mercato in modo sempre migliore.

 

Vedelago,

31.05.2018

Feltrin Lino

Richiesta Informazioni